Perisic in panchina è la domanda che si stanno facendo parecchi tifosi. Che Spalletti ci punti è confermato dal fatto che il croato ha giocato tutte le gare ufficiali di quest’anno tranne una.

Pochi gol e assist

C’è però un dato che non torna, nelle 16 apparizioni tra Campionato e Champions League, l’esterno neroazzurro ha messo a segno soltanto 2 gol, un bottimo al di sotto delle sue possibilità. Non sono però solo i gol a mancare, purtroppo all’appello non troviamo gli assist (due), marchio di fabbrica di Perisic, soprattutto all’inizio della passata stagione, quando a beneficiarne fu soprattutto Icardi.

Le alternative non mancano

Considerato il momento no, non è da escludersi che Spalletti decida per la partita contro il Frosinone, di far rifiatare il croato, che tra l’altro saraà reduce dalle due settimane di pausa-nazionali. D’altronde le alternative non mancano, infatti nel ruolo potrebbero giocare: Candreva, Keità o addirittura Lautaro (con quest’ultimo che poterebbe a un cambio di modulo: 4-4-2).

La domanda per voi che ci seguite è una: Perisic meriterebbe un po’ di panchina in attesa del ritorno del vero Perisic?

Perisic fuori forma, merita la panchina?

Loading ... Loading ...

COMMENTA SUL FORUM

 

 

 

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre