Sono sei, secondo la Gazzetta dello Sport, i giocatori che si sarebbero conquistato la fiducia e la riconferma per la prossima stagione con Conte sempre più l’allenatore dell’Inter.

Vediamo insieme quali:

Innanzitutto Handanovic, che a 34 anni continua a convincere. In difesa, invece impossibile rinunciare a Skriniar e De Vrij. Inoltre anche Asamoah si è guadagnato il diritto di restare, soprattutto nel finale di stagione dove lo ha visto spesso tra i migliori in campo.

A centrocampo invece sono solo in due ad aver dato garanzie: Brozovic e Nainggolan. Brozo è da due anni il faro del centrocampo dell’Inter. Il belga invece verrà riconfermato, in primis per l’investimento fatto la scorsa estate e poi perchè quando non ha avuto infortuni, ha dimostrato di essere tornato “Ninja”.

A questi sei ovviamente non può mancare Lautaro. El Toro, alla sua prima stagione in Italia ha sicuramente fatto intravvedere delle ottime qualità. Da capire se la società vorrà affidargli completamente le chiavi dell’attacco o se invece, venduto come si pensa, Icardi, andrà alla caccia di un altro attaccante importante.