Antonio Conte si aspetta risposte importanti in vista delle sette gare in 23 giorni, a partire da quella di questa sera contro l’Udinese. “Scopriremo in questi 23 giorni a che punto siamo con tutti i giocatori della rosa“, ha sottolineato l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa. Davanti ai 60 mila di San Siro, l’inter è a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. “I 7 match in 23 giorni che aspettano l’Inter dovranno dire alcune cose in stretto rapporto alle ambizioni dell’allenatore e del club e soprattutto aiuteranno a veicolare sui giusti binari l’entusiasmo della gente“, è quanto riporta Sky Sport. “La rosa in questo momento consente all’allenatore di provare gli uomini, sfruttare soluzioni tattiche alternative dall’inizio o a gara in corso. Sanchez scalpita per poter giocare dal 1′ minuto. L’Inter vuole la terza vittoria consecutiva in campionato come le è accaduto pochissime volte negli ultimi 15 anni, per rimanere al vertice della classifica, per mantenere solidità difensiva e in attesa di capire dopo la sfida con l’Udinese, quale sarà il volto internazionale della squadra che è salita sul trampolino di lancio e che . Fino alla sfida del 6 ottobre con la Juve, le farà capire in maniera più chiara quale potrà essere la prospettiva delle ambizioni e quanto in alto potranno volare i sogni dei tifosi“.

(Sky Sport)

The post 7 match in 23 giorni diranno molto sulle ambizioni dell’Inter. Negli ultimi 15 anni… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it