Lo stop arriva direttamente da Viale della Liberazione, un segnale forte ai giornali spagnoli che continuano a mettere Lautaro Martinez in prima pagina. Si parla già di contropartite accettate, di discorsi avviati, di Vidal, Semedo, Alena e Firpo nell’affare. Come risulta a SportMediaset, invece, l’Inter fa invece sapere che al momento non c’è alcuna trattativa in corso col Barcellona: un altro segnale che indica come Zhang e Marotta non abbiano alcuna intenzione di vendere il proprio gioiello. La clausola da 111 milioni che prima faceva paura, ora cautela l’Inter, perché sembra che nessuno, dopo questa crisi nessuno possa permettersi di versare quella cifra in un’unica soluzione. Dovrebbe essere dunque Lautaro, se volesse partire, a forzare la mano col Barcellona, che poi dovrebbe trovare l’offerta giusta per convincere l’Inter.

The post Accordo Inter-Barcellona per Lautaro? Dal club nerazzurro arriva il segnale più forte che ci sia appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it