Milan Skriniar si prende i riflettori e segna un gol importantissimo per l’Inter (che sblocca la partita contro il Crotone). Lele Adani ne esalta il valore e le qualità che ne parla in ottica mercato: “Skriniar pagato 25 milioni già ne può tranquillamente valere il doppio sulla richiesta, sulla continuità, sulla proiezione e sul livello che offrono i difensori in Europa. Dicevamo le stesse cose di Koulibaly, l’abbiamo visto all’opera e adesso vale quei soldi. Secondo me Skriniar sarà richiesto nei massimi campionati europei con tanto potere economico. Crescerà, migliorerà e sarà uno dei giocatori più importanti nel suo genere e nel suo ruolo. Sarà tra i già richiesti”.

A proposito della partita giocata dai nerazzurri il commentatore Sky ha aggiunto: “Elogiamo Spalletti come allenatore ideale perché ha migliorato singoli e collettivo. Nel collettivo l’Inter non ha fatto bene e hanno risolto Handanovic, Skriniar e Perisic che ha chiuso la gara anche in una giornata in cui non si è visto Icardi. Contro Roma e Fiorentina il gioco era stato migliore. Il risultato è stato comunque portato a casa.”

(Sky)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre