A Calciomercato.it, Dejan Joksimovic agente del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, ha parlato delle voci di mercato riguardo il suo assistito accostato a Siviglia e Atletico Madrid: “Non ho mai parlato con questi club. Diverse squadre europee hanno mostrato interesse nei confronti di Badelj, ma al momento abbiamo deciso di non parlare con nessuna società fino a maggio. Rinnovo? Ad oggi non se ne è mai parlato. Milan ha un contratto fino al 2018, senza opzione per un’altra stagione. Anche se dovessero arrivare offerte da altre squadre, la Fiorentina ha il diritto di non venderlo, visto il contratto in essere”.

Prima di congedarsi, Joksimovic ha voluto fare alcune precisazioni: “Ho letto diversi commenti sul mio operato da parte di altri agenti. Non hanno alcun diritto di parlare dei miei giocatori, non è corretto. Io parlo solamente dei miei calciatori e non mi permetto di fare commenti sull’operato di altri. Ognuno ha il proprio metodo di lavoro”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it