Andrea D’Amico, agente di Marco Borriello, ai microfoni di TMW ha elogiato la prestazione del suo assistito in Spal-Udinese: “E’ stata una notte magica, storica. Sono davvero contento per Marco, un professionista esemplare, ma anche per la SPAL, che dopo 49 anni è tornata a gioire in Serie A dinanzi ai propri tifosi e, per di più, con un gol vittoria segnato in pieno recupero”.

Perché la scelta SPAL?

“Perché ha creduto tantissimo in Marco e sono convinto che questa grande fiducia sarà ripagata. Borriello è un grande campione, che mostra un’età biologica di gran lunga inferiore a quella anagrafica e ha quindi ancora tanto da dare al calcio”.

Sono quasi 100 (96 per la precisione) i gol segnati in Serie A, qual è il vero segreto di Marco Borriello?

“L’applicazione massima nel suo lavoro, dentro e fuori dal campo. Borriello vive di calcio, curando ogni aspetto della quotidianità per raggiungere in campo i risultati migliori. Credo che la sua carriera sia stata sottodimensionata”.

L’obiettivo, oltre naturalmente ai 100 gol in Serie A, è tornare in Nazionale?

“Assolutamente sì. Il grande obiettivo di Borriello è giocare i prossimi Mondiali in Russia”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre