E’ stato un debutto con i fiocchi quello di Diego Laxalt con la maglia del Bologna, infatti l’uruguayano in comproprietà fra Inter e i felsinei, si è reso protagonista della partita contro il Milan realizzando una doppietta fondamentale. Il centrocampista ex-Defensor Sporting, ha dimostrato di avere enormi potenzialità, contribuendo anche con corsa e grinta al pareggio finale.

Anche il suo agente è rimasto entusiasta della sua prestazione e questa mattina ha dichiarato ai giornalisti:

Debutto migliore per Laxalt non ci poteva essere non crede? Sono molto contento per il ragazzo e non solo perché ha dimostrato di essere un ottimo talento, ma anche per il suo modo di essere. E’ un ragazzo speciale.

Pioli lo ha finalmente mandato in campo e lui ha ripagato la sua fiducia. Esatto, ha avuto la possibilità di mostrare il proprio talento e non ha fallito l’occasione, era molto felice.

Lei ha sempre dichiarato che a Mazzarri il ragazzo piaceva molto. Dopo ieri ancora di più immaginiamo… Lui è il futuro dell’Inter, almeno per ora sono queste le intenzioni del club nerazzurro che crede molto nelle qualità di Laxalt. E anche Mazzarri crede molto nel ragazzo.

I tifosi dell’Inter saranno contenti, ha segnato contro il Milan… In effetti al suo primo “derby ” ha segnato due gol, lui però è concentrato a fare bene con la maglia del Bologna, è troppo presto pensare al futuro.

Quando dicevano che assomigliava a Davids forse non era poi un’eresia… Nel mio lavoro ho sempre cercato di portare i migliori talenti e sono sempre stato sicuro del talento di Laxalt. Somiglia al calciatore ex Juventus, però niente paragoni.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre