Momento incredibile per Romelu Lukaku. Il centravanti belga si sta imponendo a suon di gol, giocate e prestazioni nell’Inter e sta stupendo tutti, anche il suo agente. Intervistato da Sky Sports, Federico Pastorello ha parlato del numero 9 nerazzurro e del suo trasferimento dallo United all’Inter:

“Il rapporto con Solskjaer era buono in fin dei conti. C’erano forse delle incomprensioni tattiche perché lui è un numero 9 e spesso il tecnico preferiva un altro grande giocatore come Rashford. Il trasferimento non era in realtà legato a qualche problema con lo United, ma per fare una nuova esperienza. Era felice allo United, gli piacevano un sacco i tifosi e i Red Devils sono tra i primi 3-4 club del mondo. Giocare per loro era grandioso ed era felice di poterlo fare, ma credo che volesse mettersi alla prova in un altro campionato. Aveva bisogno di un’altra sfida”. 

“Primo posto? Se dicessi che non sono sorpreso, direi in parte una bugia. Non avevo dubbi sul suo successo in Serie A, ma mi sta anche sorprendendo con questi numeri. All’inizio è sempre complicato, avere un impatto così positivo è davvero incredibile”.

 

 

 

 

The post Ag Lukaku: “Mi ha sorpreso, impatto devastante all’Inter. Via dallo United per una nuova sfida” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it