Suning vuole riportare ai vertici l’Inter e per farlo investirà parecchio in estate per rendere la squadra ancora più competitiva. Tra i nomi che vengono accostati alla squadra nerazzurra c’è anche quello del difensore della Roma Manolas che sarebbe il tassello individuato dalla società interista per puntellare la linea difensiva.
Sul futuro del calciatore greco si è soffermato, ai microfoni di TMW, l’agente Ioannis Evangelopoulos: “Al momento non posso dire molto, anche perché il futuro di Kostas è un argomento trattato ormai quotidianamente. Leggo e sento tante voci: si parla di Inter e di tantissime altre squadre, ma la sua squadra resta la Roma”.
In ottica rinnovo non ci sono novità?
“Ha un contratto fino al 30 giugno 2019. Ripeto, è un giocatore della Roma”.
Quante possibilità ci sono di restare nella Capitale?
“Questa è una domanda a cui deve rispondere la società stessa, anche se una cosa posso dirla: la decisione finale sarà presa solo ed esclusivamente dalla Roma. E qualora si arrivasse all’addio sarebbe solo ed esclusivamente per una loro scelta”.
Sul futuro
“Chiunque potrebbe richiedere Manolas: dalla Serie A, dal Giappone, dalla Cina e da tanti altri campionati, ma se la Roma decidesse di trattenerlo noi non potremmo fare altrimenti. Abbiamo un contratto fino al 2019”.