Andrea Pastorello, agente di Meret, ha parlato ai microfoni di Gazzamercato.it del futuro del suo assistito: “Sta vivendo un’annata splendida sia a livello personale che di squadra. Non potevamo immaginare l’estate scorsa, quando abbiamo scelto la Spal, che potessero lottare per i primissimi posti. È stato inaspettato vedere la Spal così in alto, ma Meret sta avendo grande continuità di rendimento. Il doppio salto dalla B alla nazionale lo ripaga di quanto sta facendo”.
Con Donnarumma e Cragno rappresenta il futuro azzurro tra i pali.
“Meret non è inferiore a nessuno. Gioca in un ruolo delicato e bisogna restare sempre con i piedi per terra, ma sulle sue doti non ho dubbi”.
Il suo nome impazza già in chiave mercato e le pretendenti non mancano: a partire da Juventus e Liverpool…
“È destinato a palcoscenici importanti. Stiamo valutando insieme cosa possa essere meglio per la sua crescita: abbiamo centrato la scelta quest’anno con la Spal. Valuteremo con la massima attenzione la scelta da effettuare in estate per trovare la soluzione migliore. È un ragazzo giovane e quindi la decisione ha un peso maggiore per il prosieguo della sua carriera: dovremo scegliere bene cosa fare”.