Si è tenuta al Meazza la Sponsor Night, l’evento che l’Inter dedica ai propri partner commerciali all’inizio della nuova stagione. Dal sito dell’Inter arrivano le parole del Chief Revenue Officer Michael Gandler: “Sono molto contento di essere qui con voi stasera, e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con voi in questi mesi. Per noi il vostro sostegno è molto importante”.
Dopo di lui, a prendere parola è stato il Chief Executive Officer Alessandro Antonello: “È un piacere essere qui stasera, questa è la mia prima Sponsor Night e sono orgoglioso di essere qui con voi. Vogliamo allargare la nostra awareness e la nostra fan base mondiale. L’Inter Media House è un altro passo importante in questo senso. Produrremo contenuti digitali per i nostri tifosi”.
All’evento ha partecipato anche l’allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti che ha sottolineato: “Mi sento come a casa qui con voi oggi, è un po’ come entrare in spogliatoio stasera, siamo tutti qui con lo stesso obiettivo, le stesse aspirazioni. E lo stesso amore, l’Inter. Avere la fiducia del vostro prestigio, del vostro marchio, è una responsabilità che si ha nel vestire questa maglia nerazzurra ma nello stesso tempo è una grande forza”.
PREMIAZIONE – Nel corso della serata sono state premiate le tre aziende classificate ai primi tre posti del Project Activation Contest lanciato quest’estate in occasione del Workshop di Sciacca. La Gazzetta dello Sport al terzo posto, TIM al secondo, e Mediaset Premium al primo. Alla serata erano presente anche il vicepresidente Javier Zanetti, Cristian Chivu, Nicola Berti e Mario Corso.
(Fonte: inter.it)