Sono compagni al Manchester United Ander Herrera e Zlatan Ibrahimovic. Il centrocampista spagnolo ha parlato del neo 35enne (il compleanno dello svedese è stato ieri.ndr come di una fonte d’ispirazione. “E’ incredibile, non perde alcuna sessione di allenamento, si allena tutti i giorni al suo meglio cercando di fare in modo che tutti puntino al massimo livello. E’ molto, molto aggressivo ed esigente, ma in senso buono, perché ogni giorno vuole vincere, lo dimostra ad ogni seduta e vuole che tutti i suoi compagni siano con lui per vincere e continuare a lavorare. Siamo molto fortunati ad avere Zlatan con noi. Se uno lo vede giocare e non sa quanti anni ha pensa che possa avere massimo 28-29 anni. Questo è un bene per noi“, ha detto del suo compagno.

Il giocatore di Mourinho ha anche aggiunto: “Basta guardare il suo modo di allenarsi, quello che fa ancora prima dell’allenamento, lo stretching, si prende cura del proprio corpo, si comporta come ogni professionista deve comportarsi. E’ un esempio per tutti noi, non solo i giocatori più giovani. Dimostra che se ti comporti come un professionista, si può giocare in un club anche più di 35 anni”.

(Fonte: express.co.uk)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it