Anche Marco Andreolli interviene a Sky prima della cena di Natale dell'Inter: "Ieri è stata una vittoria importante che volevamo a tutti i costi, una trasferta che nascondeva insidie, abbiamo fatto una grande prestazione, una vittoria fondamentale che ci deve far lavorare con più convinzione. Ora siamo tutti concentrati sulla Lazio. Importanza nello spogliatoio? Ci metto tanto cuore e tanta passione, cerco di fare le cose al meglio. Provo a dare anche un segnale ai più giovani, che sono importanti e hanno qualità ma sono ancora molto più giovani anche se qualcuno se lo dimentica. Con la mia voglia di fare ogni giorno, cerco di dare un riferimento anche a loro. E' importante far crescere prima possibile questo gruppo, anche da parte di chi gioca meno.

CHE RAPPORTO HAI CREATO CON MANCINI?

"Penso di essere l'unico che ha già lavorato col mister. Lo conosco un po' di più, so come lavora. Sono contento di averlo ritrovato per come lavora in campo. Non dico di essere facilitato ma è un piacere averlo ritrovato e sono felice del lavoro che stiamo facendo".

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it