Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, presente nel quartier generale di Skysport per la presentazione dei calendari 2017-2018 di Serie A, ha parlato anche di mercato: “Kalinic? Al momento la situazione è invariata. Sicuramente fa piacere che i nostri giocatori siano richiesti in Italia e in Europa, significa che abbiamo seminato bene in precedenze. La Fiorentina a prescindere da chi andrà via ha cercato di accontentare anche i giocatori: Bernardeschi non ha voluto firmare il suo nuovo contratto e lo abbiamo mandato via. Ci sono stati giocatori che volevano iniziare nuove esperienze”.
-Come Borja Valero?
Un po’ come tutti quelli che andranno via dalla Fiorentina e non sono stati mandati via dalla società. Arriveranno giocatori di pari valori che si spera facciano bene, si devono avere in squadra giocatori che vogliono starci. Conta se un calciatore vuole restare o meno.
-L’Inter è in pressing su Vecino…
Il destino è che aveva una clausola di 24 mln e su quello non possiamo fare niente, una volta che questa clausola sarà esaudita lui andrà nel club che ci darà i soldi che sono stabiliti precedentemente.
(Fonte: SS24)