Domenica sera l’Inter affronterà l’Atalanta e dovrà cercare di ripartire con i tre punti dopo il mezzo passo falso con il Torino. Sarà una gara speciale per l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, bergamasco, ma interista fin da piccolo. Intervistato da L’Eco di Bergamo: «Abito sul viale, proprio sotto le Mura. Quando mi sveglio, mi riempio la vista di Città Alta. E che il legame con Bergamo, sia personale che di tutta la mia famiglia, è indelebile. Ma sono interista fin da bambino. Il mio cuore sempre nerazzurro è, ma dal lato milanese. Ci tengo a ribadirlo».

Sul match di domenica: «Stavolta poi, dopo il 7-1 dell’anno scorso… Chissà come saranno avvelenati, quelli dell’Atalanta. Noi vincemmo con ampio margine, ma fu un episodio. Sarà una brutta gatta da pelare: Gasperini ha dato la svolta, col suo gioco frizzante. Oggi l’Atalanta è una squadra molto temibile. Se non l’affronti tenendo altissima la concentrazione, rischi. E in questo momento per l’Inter non vincere significherebbe, probabilmente, perdere il contatto con la vetta della classifica».

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it