Non è stata una grandissima serata per Lautaro Martinez. La sua Argentina non è andata oltre l’1-1 nella seconda partita di Copa America contro il Paraguay, complicando così il cammino nella competizione. L’attaccante dell’Inter è rimasto in campo per 67′, prima di essere sostituito da Aguero. Nel corso del primo tempo, il Toro aveva subito una botta nella zona del gluteo sinistro: nulla di grave, dato che Lautaro ha continuato a rimanere in campo fino a quando Scaloni, ct dell’Albiceleste, non ha deciso di mandarlo in panchina.
A quel punto, evidentemente ancora sotto adrenalina, Lautaro non l’ha presa benissimo: in rete, infatti, si sono ben presto diffuse le immagini della sua rabbia, sfogata contro una bottiglietta. Al termine della partita, comunque, i due hanno preferito smorzare i toni: “Lautaro non stava bene – ha detto Scaloni –, così abbiamo parlato a fine del primo tempo. Ha continuato perché fisicamente è un animale, ma ha ricevuto una forte botta nella zona lombare ed era complicato per lui rimanere in campo“.
Lautaro ha risposto a fine gara: “Potevo continuare. Ovviamente hai sempre voglia di essere in campo, ma l’allenatore è stato attento a valutare il colpo che ho ricevuto nel primo tempo. Nel secondo tempo il Paraguay è calato, ma non siamo riusciti a vincere“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GerFleitas_/status/1141538525659258880″]
(Fonte: infobae.com)
The post Argentina, botta per Lautaro. Scaloni: “Un animale”. Ma dopo il cambio il Toro si arrabbia… appeared first on FC Inter 1908.