Al termine dell’amichevole pareggiata contro la Germania, l’attaccante dell’Inter e dell’Argentina Lautaro Martinez ha commentato così la prestazione della Seleccion ai microfoni di TycSports: “Nel primo tempo abbiamo affrontato una squadra che gioca a calcio molto bene, ci ha complicato le cose con il risultato. Sapevamo che se avessimo perso la palla, loro sarebbero stati attenti e con tre attaccanti così aperti avremmo subito. Nella seconda metà penso che abbiamo cambiato la mentalità, abbiamo cambiato l’idea di gioco, abbiamo giocato di più nella metà campo avversaria: eravamo lì per vincere.

Il secondo tempo è l’immagine con cui abbiamo finito e continueremo a lavorare. Io penso di non aver fatto una grande partita, oltre a quello cerco sempre di correre e aiutare la squadra in altri modi. Quando si ha un altro attaccante vicino è importante perché con centrali come quelli della Germania, ne avevamo bisogno. Con Lucas ci siamo trovati molto bene anche se abbiamo perso i passaggi filtranti di Paulo”, ha concluso Lautaro.

The post Argentina, Lautaro: “Non ho fatto una grande partita. Ma cerco sempre di aiutare la squadra” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it