Continua la querelle Diego Costa-Conte, che ha subito un’inevitabile svolta: secondo quanto riporta AS, infatti, dopo aver affermato che il centravanti spagnolo non rientra nei suoi piani, l’ex ct della Nazionale lo ha inserito nella lista dei 25 giocatori che giocheranno l’edizione 2017/18 della Premier League. Secondo il quotidiano spagnolo, però “il giocatore non è rimasto per nulla sorpreso dal suo inserimento: l’intenzione di Roman Abramovich, infatti, è quella che il giocatore torni a Londra, si scusi e si reintegri in squadra prima di partire a gennaio”.

Essendo dunque ancora sotto contratto con il Chelsea, lo spagnolo dovrà far ritorno al lavoro, cosa che spera l’Atletico Madrid, che lo acquisterà a gennaio, così da trovarlo in buona forma. La scelta migliore che l’attaccante possa fare è quella di riconsiderare la propria posizione e rientrare in squadra. Il giocatore attualmente si allena in solitaria, gioca con i fan, ma non scende in campo in una partita ufficiale dal mese di giugno. In attesa dunque della sua partenza direzione Madrid, Diego Costa dovrà riallacciare, almeno temporaneamente, il rapporto con Conte.

(AS)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it