Come scrive AS Chile, Gary Medel dovrà decidere nei prossimi giorni del suo futuro e l’Inter non è una delle opzioni.
Il cileno non è considerato una prima scelta per la prossima stagione. Né da difensore né da centrocampista. Per questo motivo la sua carriera potrebbe continuare lontano da Milano. Nessuna trattativa chiusa, ma l’Inter è pronta a valutare eventuali sondaggi da parte di club interessati. Il giocatore, dalla sua, non intende rimanere nell’Inter se non può dare alla squadra un contributo importante e per questo sta valutando dove proseguire la sua carriera.
Le offerte pervenute al club nerazzurro sarebbero del Tigres (anche se ieri Ausilio ha smentito, ndr: clicca qui per leggere) e del Trabzonspor. Ora la parola spetta al calciatore.
L’offerta del club messicano sarebbe di 8 mln circa, con un ingaggio quasi uguale a quello percepito in Italia. Tuttavia, come si legge su AS, il giocatore non sarebbe molto convinto perché preferirebbe restare un po’ più a lungo in Europa. Ci sarebbe il Trabzonspor, ma convince ugualmente poco perché non è competitiva in Europa.”Medel è in vacanza e prenderà una decisione al più presto“, ma la sua carriera non proseguirà all’Inter, conclude AS.
(Fonte: as.com)