In Spagna raccontato che Jokin Aperribay, il presidente della Real Sociedad, stia cercando di tenere buono Iñigo Martínez che potrebbe trasferirsi all’Inter perché il club nerazzurro sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria sul suo contratto di 30 mln.

VICINANZA – Il club spagnolo teme di perdere il giocatore e i dirigenti sono stati molto vicini alla squadra durante gli allenamenti. Con il presidente c’era anche il ds del club, Loren, che ha parlato con il giocatore della situazione e dell’offerta nerazzurra e pare si sia parlato anche di un aumento. Dopo l’allenamento il calciatore pare abbia anche visto il suo entourage per fare il punto della situazione. Il difensore non ha potuto concludere la seduta di ieri per un dolore alla natica destra, nulla di grave ha fatto sapere il club, in pochi giorni sarà nuovamente in gruppo. Martinez rientra nei piani del suo allenatore e si teme che l’Inter paghi la clausola che lo porterebbe via dalla Spagna senza nemmeno cominciare una trattativa.

CONTATTI – I dirigenti interisti, scrive AS, avrebbero avvicinato i suoi agenti per cercare innanzitutto un accordo con il giocatore e sondare il terreno per un eventuale trasferimento. L’offerta economica che gli è stata fatta potrebbe convincere il 26enne a metter su casa a Milano. Al momento non è arrivata nessuna proposta al club spagnolo, ma pare chela Real Sociedad sia molto preoccupata di perdere il suo calciatore. Per questo i dirigenti stanno cercando di rassicurarlo e di farlo sentire al centro del progetto. Il difensore è interessato alla proposta interista, l’Inter avrebbe in mente di pagare la clausola, ma non si è ancora fatta viva con il club spagnolo.

(Fonte: futbol.as.com)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre