In Colombia hanno notato che nel giorno dedicato ai Mediada parte del Real Madrid, in occasione della finale di Champions League che si gioca a Cardiff contro la Juventus sabato sera, sono stati solo tre i giocatori che non si sono presentati davanti a taccuini e microfoni.
I calciatori in questioni sono Pepe, Coentrao e James. Sull’assenza dei tre AS Colombia scrive: “Coentrao è alla ricerca di una via d’uscita da un po’ dopo quasi nessuna presenza nella squadra di Zidane. Pepe sembra vicino all’addio perché davanti a lui giocano Ramos, Varane e Nacho. Con l’arrivo di Vallejo diventerebbe il quinto centrale della rosa e prima di arrivare a questo scenario ha deciso di non rinnovare e quindi andrà via, probabilmente con destinazione Inter”.
JAMES– “Un sacco di giornalisti sudamericani erano presenti all’evento per parlare con il centrocampista, ma lui non concesso interviste. Tutti indizi che lo danno vicino all’Inghilterra o all’Italia. I media britannici dicono che abbia un accordo con Mourinho e lo United, ma sembra che potrebbe essere molto più vicino all’Inter che ha già provato ad acquistarlo l’anno prima per 85 mln di euro”.