L’ascesso di Ivan Perisic non ha convinto né i tifosi e né gli addetti ai lavori. Il nervosismo mostrato davanti alle fotocamere dei giornalisti, la foto di gruppo in disparte, le parole di Icardi (“Se non è contento all’Inter vada via“) e pure quelle di WalterSabatini (“Deve tenere comportamenti consoni”) sono tutti elementi che fanno pensare all’ennesimo segnale da parte del giocatore: vuole andare al Manchester United e più chiaro di così non può dirlo. Il croato ha un accordo con Mourinho e aspetta solo una chiamata dal club inglese per mettere tutto in valigia e partire. Prima di chiamare il giocatore però i dirigenti dello United devono trovare l’accordo con quelli nerazzurri e questi ultimi non hanno nessuna intenzione di far partire il giocatore se non al proprio prezzo: almeno 50 mln di euro.
Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, sottolinea che il problema alle gengive dell’attaccante ex Wolfsburg è l’ennesima prova che vuole lasciare Milano: “Perisic ha il dentista di fiducia in Croazia. Presto dirà che i suoi migliori amici vivono a Manchester”, ha scritto in un tweet.
E anche Fabrizio Biasin ha detto la sua: “Perisic ha un problema ai denti. L’unica alternativa alla tipica “balla diplomatica” è che vista la recente serenità abbia morso qualcuno”.
Ci scherza su anche Marco Barzaghi, inviato di Premium nel ritiro nerazzurro: “Pensavo che il dentista di Perisic fosse a Manchester … non a Spalato. Si scherza”.