Antonio Candreva parla con i tifosi dell’Inter attraverso i social network, sui profili ufficiali del club, e l’intervista speciale del centrocampista nerazzurro andrà in onda su InterChannel e anche su PPTV la televisione di Suning. I sostenitori interisti potranno fare le loro domande con l’hashtag#AskCandreva su Twitter, per i tifosi cinesi c’è il profilo Inter di Weibo.
Vi riportiamo in diretta le parole del giocatore interista:
La prima partita contro l’Inter? Giocavo con il Livorno. Contro l’Inter di Mourinho, abbiamo perso 2 a 0.
Prima partita dell’Inter vista? I giocatori di livello nell’Inter erano tanti. La parttia che ricordo più facilmente è il derby vinto di parecchio sul Milan (o-4)
Esultanza in caso di gol nel derby? Per me è molto istintivo. Prima facciamo il gol, poi pensiamo all’esultanza.
Il mio gol nel derby? Ricordo positivo per me, un po’ meno per il risultato finale. Avrei gioito di più se avessimo vinto nel girone di andata.
Derby – Due partite che possono essere le più importanti nell’arco di una stagione e dell’anno. Partia sentitissma anche per noi giocatori. Sappiamo quanto ia importante per i nostri tifosi. Quando scendiamo in campo per il derby pensiamo ai tifosi, a gioire insieme a loro.
Giocatori preferiti? Mi piaceva Zidane, gente con qualità. Più che quello che faceva il gol gaurdavo l’ultimo passaggio.
Tanti giocatori taliani in nazionale e nell’Inter? Può essere un valore aggiunto per far integrare gli altri compagni che vengono da altri paesi nel migliore dei modi. Roberto si è inserito alla grandissima, deve continuare così. Si è integrato bene. E’ un ottimo giocatore, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando.
Come descriveresti la tua prima stagione all’Inter? Posso fare meglio, è iniziata un po’ in salita, ci sono stati probelmi all’inizio e ci siamo assestati. Dobbiamo fare un fianle di campionato all’altrezza di questo club
Vado d’accordo con tutti, siamo un bel gruppo. Mi piace dedicare il mio tempo libero a mia figlia che vive a Roma. Nei giorni liberi o quando lei puoi salire stiamo insieme, gli piace l’arpa, la Sirenetta ha colpito.
Cosa significa aver compiuto 30 anni?
E’ un traguardo importante anche in Europa, oltre che in Cina, si raggiunge la maturità come uomini e inizia una lunga discesa da un punto di vista del giocatore.