“Assemblea del Municipio 7 su San Siro non ha accolto bene i dirigenti di Inter e Milan? Bisogna capire quanto chi ha protestato è rappresentativo della vera volontà del quartiere. Il punto è che, di fronte a grandi trasformazioni, ci vuole grande pazienza, noi politici siamo abituati al fatto che la gente non fa necessariamente la ola di fronte ad ogni elemento di novità: bisogna convincerli, devi spiegare che ci sei e ci sarai fino alla fine del progetto. E’ un percorso che va fatto, spero che le squadre abbiano pazienza, vadano avanti e, nel frattempo, il Consiglio comunale faccia la sua parte”.

Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato così la poco amichevole assemblea del Municipio 7 di Milano su San Siro, nel corso della quale sia Antonello che Scaroni hanno esposto la posizione dei due club in merito al nuovo stadio.

(Alanews)

The post Assemblea Municipio 7 su San Siro, Sala: “Inter e Milan spieghino ai cittadini che…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it