Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro:

FIDUCIA – “L’Inter mi ha voluto tanto quindi io ho fatto di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data, c’è stato un infortunio di mezzo ma sono cose che succedono nel calcio, ora ho ripreso e spero di fare ancora meglio“.

BELLISSIMO VIAGGIO – “Giocare con questi campioni mi rende felice perché mi aiutano ad esprimermi al massimo. Quello che stiamo facendo è un bellissimo viaggio, abbiamo iniziato questa avventura carichi e ora dobbiamo continuare così, anzi fare ancora meglio, fare quello che ci chiede il Mister e farlo per noi, per la società e per i tifosi“.

CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. Abbiamo creato un bel gruppo e stiamo dando il massimo, continueremo a dare il 110% e anche di più. Conte mi ha aiutato molto nella fase tattica, a farmi trovare sempre nella posizione giusta. Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti“.

OBIETTIVI – “Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni devi sempre ambire a vincere“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Barella: “Inter, è un bellissimo viaggio. Conte top al mondo. Per i tifosi vogliamo…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it