Evaristo Beccalossi, durante la trasmissione Zona11, ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’ambiente Inter.

SCHICK –“Se prenderei subito Schick? Subito no, l’avrei già preso l’altro ieri. Per la cifra della clausola l’avrei già preso. E’ un giocatore che si può portare via subito, è un top player. Se hai un allenatore che gioca con due punte, lui e Icardi insieme sarebbero tanta roba”.

ALLENATORE “Simeone? Non è più vicino all’Inter, ma piace, così come altri top allenatori. Ha un passato da interista: piace, ma in questo momento la situazione non è chiara, bisogna aspettare. Non si può alzarsi alla mattina: “Voglio Conte, voglio Simeone”, è gente che ha dei contratti. Simeone sa non far giocare l’avversario, mentre Conte punta a giocare bene e fare risultato. Meglio essere lucidi, non pazzi: la società ha grande potenziale, in questo momento Conte piace più di tutti”.

ORIALI –“Ci sono stati dei contatti con Oriali, ma lui non parla molto, gli piace fare i fatti. Saresti in buone mani con lui”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre