Beppe Bergomi è stato intervistato da Il Mattino ed ha parlato delle squadre di Serie A, tra cui anche l’Inter. Una battuta anche su Spalletti.

Come vedo le big di Serie A? La Juventus bene come al solito, frequenterà i piani altissimi. L’Inter è partita bene, vincere sul campo della Roma è stato un bel colpo, oltre che una grande iniezione di fiducia per un gruppo che viveva di depressione e per un allenatore nuovo. Il Milan ha cambiato tanto, Montella ha avuto i calciatori che chiedeva, ma non credo che sia pronto per lo scudetto. Non ho ancora inquadrato la Roma: ha incontrato evidenti difficoltà nelle prime due giornate, il segreto sta nell’assimilare in fretta gli schemi di Di Francesco. Dipende da quanto tempo impiegheranno i calciatori, i giallorossi possono finire primi o quinti. […] Sarri sa impiegare meglio Insigne?In Italia solo due allenatori riescono a esaltare il valore dei singoli: il primo è Sarri, l’altro è Spalletti”, le sue parole.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it