Intervenuto a Tutti Convocati, Beppe Bergomi si è espresso a favore di Stefano Pioli, la cui posizione all’Inter è tornata in discussione:

“Ieri non è stata una buona partita, merito anche della Sampdoria ma non penso che sia stato il cambio Brozovic-Kondogbia a cambiare tutto quanto. Perisic non è stato decisivo, idem Candreva. Anche Icardi non era il solito, non credo sia giusto condizionare il giudizio di Pioli e metterlo in discussione ora non lo aiuta”.

PIOLI –“Buon allenatore o ottimo allenatore? Credo stia attraversando un percorso di crescita, fino a ieri aveva una media di 2,24 punti che non è facile soprattutto a Milano. È un buon allenatore in crescita”.

SUNING –“I cinesi possono fare ciò che vogliono, Berlusconi prese Sacchi che non era il top in quel momento. Zidane ora allena il Real Madrid ma non è più bravo di Pioli. Se metti quattro giocatori importanti, Pioli può vincere”.

DERBY TRA DELUSI –“Le maglie di Inter e Milan pesano maggiormente rispetto alle altre. Anche la Juventus ha bisogno che le due milanesi tornano quelle di un tempo. Con tutto il rispetto per Roma e Napoli ma i giallorossi devono vendere per fare mercato e i partenopei giocano bene ma non si avvicinano mai alla stessa Juve”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre