Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha parlato della situazione dell’Inter, tra l’impresa in Champions da concretizzare e il mercato di gennaio che incombe:

“È vero, Conte è andato “lungo”, si è arrabbiato, ma ci ha pensato la società a tranquillizzarlo e ancor più i suoi giocatori. I 3 punti sofferti con il Verona sono la testimonianza che questo gruppo sa soffrire, i 14 giorni di sosta serviranno per riordinare le idee e recuperare un po’ di energia (nazionali permettendo).

Il mercato fara il resto, ma è inutile parlarne prima di capire se l’Inter riuscirà a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta in Champions. Serve una piccola impresa, dovesse arrivare il tecnico verrà “ricompensato” con un paio di innesti di livello. Cioè, probabilmente arriveranno a prescindere, ma meglio far finta di niente”.

The post Biasin: “Ecco come l’Inter ricompenserà Conte se passa il turno. Anzi, arriveranno…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it