Tra le righe del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin elogia il lavoro di Antonio Conte nel girone d’andata della Serie A. L’Inter ha messo insieme 46 punti e il giornalista sottolinea i grandi meriti dell’allenatore nerazzurro. In questi giorni, però, a tenere banco in viale della Liberazione è anche e soprattutto il mercato. Secondo Biasin, Christian Eriksen è a un passo dall’Inter. Ecco le sue parole:

L’Inter ha messo insieme 46 punti. È seconda. Eppure non va bene. “Conte ha sofferto troppo con l’Atalanta”. Ha sofferto sì, è vero, ma oggi con l’Atalanta soffrirebbe pure il Liverpool. In troppi si fissano sulle singole partite e non guardano l’insieme. La grandezza di Conte è riuscire a fare risultato anche quando soffre come una bestia. E infatti ha 46 punti. E una fase difensiva eccellente. Il gioco è tristanzuolo? Pazienza, alla massa interessa aprire la bacheca, soprattutto dopo tanti anni di astinenza, il resto son fronzoli. (I nerazzurri sono a un passo da Eriksen. L’accordo con il giocatore è di 7 milioni per 4 anni, con il Tottenham si ragiona per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni. Non è “tutto fatto” ma non siamo neppure alla fase del “eccoci qui, parliamone”. A sinistra? Spinazzola è vicino, lo scambio con Politano… pure)“.

(Fonte: TMW)

The post Biasin: “Inter, Conte è un grande e vi dico perché”. Poi dà una notizia di mercato favolosa appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it