Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero vicino alle vicende di casa Inter, ha parlato così del momento nerazzurro e del grande lavoro che stanno svolgendo in attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno dimostrato grande intesa:

“Non era per niente scontato che la coppia Lautaro-Lukaku funzionasse da subito e infatti all’inizio qualche difficoltà c’è stata, ma poi si sono ritrovati benissimo. C’è da dire che anche in questo caso grandi meriti vanno dati ad Antonio Conte che, quando decide di andare all’Inter, la prima cosa che dice è ‘Voglio Lukaku’. Si è speso tantissimo per lui e i risultati gli stanno dando ragione. Il ragazzo si è ambientato subito e piace a tutti, compagni e tifosi.

(Fonte: Sky Sport)

The post Biasin: “Quando Conte ha deciso di venire all’Inter la prima cosa che ha detto è stata…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it