Due punti buttati al Franchi subendo il gol del pareggio da un contropiede al 92′. L’Inter va subito in vantaggio con Borja Valero poi spreca diverse palle gol clamorose e si ritrova ad amministrare la partita per difendere l’1-0 per troppo tempo, con cambi discutibili di Conte.

Handanovic 6: Due belle parate su Badelj e Castrovilli, ma il tiro di Vlahovic lo sorprende troppo.

Skriniar 5,5: Dalla sua parte non nascono praticamente mai pericoli, ma è troppo lento a chiudere sul gol del pareggio.

De Vrij 6,5: Ancora una volta diversi ottimi interventi a tenere pulita l’area di rigore.

Bastoni 6: Molto bravo negli anticipi, macchia la prestazione con un’errata valutazione a fine primo tempo e con due duelli aerei persi con Boateng.

D’Ambrosio 5,5: Timido quasi invisibile per tutta la partita, sul finale è troppo alto e lascia l’Inter scoperta nel contropiede.

Vecino 5,5: Solita prestazione di Vecino quando non segna, lo si vede pochissimo per tutta la gara e non è mai incisivo.

Brozovic 6,5: Vede un bellissimo corridoio per Borja Valero che segna l’1-0 poi si rende protagonista di ottimi recuperi palla.

Borja Valero 7,5: Partita sontuosa, l’aria di casa lo rinvigorisce e delizia il pubblico con giocate elegantissime ed il bellissimo gol.

Biraghi 5,5: Soffre Lirola più del dovuto e non accompagna l’azione con la dovuta costanza.

Lautaro 5,5: Decisamente meno lucido rispetto alle ultime uscite, perde qualche duello di troppo e non si trova coi compagni. Diffidato ed ammonito salterà il Genoa.

Lukaku 5: I punti persi sono sopratutto sulla sua coscienza. Si divora il 2-0 da un metro sparando addosso a Dragowski. Non è nemmeno preciso con le sponde.

Politano 5,5: Ormai in questa stagione è fastidioso e dannoso in mezzo al campo, tiene palla fino a perderla costantemente.

Agoumè 5,5: Lanciato nella mischia al posto del migliore in campo si dimostra timido toccando pochissimi palloni e sbagliandoli tutti.

Godin s.v.: Entra e sbaglia la prima uscita sul gol del pareggio.

Conte 5: La colpa non è sua se Lukaku continua a divorarsi gol a tu-per-tu con il portiere ma ultimamente, come in questa occasione, i cambi tolgono equilibrio alla squadra. Ha tutte le attenuanti del caso vista la situazione degli infortuni, ma forse Borja Valero e Lautaro sarebbero dovuti rimanere in campo.