Brusii nonostante tutto. Antonio Conte ha fatto un accorato appello ai tifosi che contestano i giocatori durante le partite. L’allenatore nerazzurro ha chiesto a chi arriva a San Siro di essere indulgente anche con chi sbaglia, fischiare al primo errore rischia di compromettere la prestazione di chi ha meno esperienza. “Al Meazza non è facile per nessuno giocare”, ha detto. Del suo intervento ha parlato anche Marco Branca, ex giocatore ed ex dirigente nerazzurro: «Chi non è abituato a San Siro e non è già accettato dalla tifoseria può sentirsi intimorito, soprattutto se non ha grande personalità. Il giocatore, giovane o esperto che sia, sente quando non c’è fiducia e tutto diventa più difficile. Il consiglio è credere in se stessi all’interno della squadra».

(Fonte: corriere.it)

The post Branca dà ragione a Conte: “Chi non è abituato a San Siro può sentirsi intimorito” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it