Nel mirino dell’Inter c’è Samir Handanovic. L’estremo difensore dell’Udinese è stato richiesto dalla dirigenza nerazzurra – come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – e ieri c’è stato un incontro con la società friulana: la richiesta del club dei Pozzo si aggira intorno ai 14 milioni di euro. L’Inter si è detta pronta a inserire nella trattativa anche Emiliano Viviano come contropartita. Segno che Julio Cesar non rientra più nei piani futuri: per lui l’interesse di tante squadre brasiliane, ma c’è da risolvere il nodo ingaggio (4.5 mln netti a stagione).

Capitolo attaccanti: Moratti non vuole mollare Lucas e sta cercando di coinvolgere nell’operazione anche la Pirelli. Marco Branca sta mantenendo vivi i contatti con il San Paolo e forse nella prossima settimana si dirigerà in Brasile per accelerare le operazioni. L’Inter ha messo sul piatto 18 milioni destinati al club carioca e 7 agli impresari titolari del cartellino. Ma 25 milioni non bastano per portare Lucas in Europa: ne servono almeno 30. L’affare però si può fare.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre