Home Campionato Interfans Ticketag

Campionato Interfans Ticketag

Anche quest'anno torna il Campionato ma questa volta in veste rinnovata con la presenza del partner Ticketag Partecipare è semplice:
  • Clicca sul tab partecipa (qui di fianco)
  • Registra un NUOVO account (scegliendo il nickname che hai sul forum e inserendo un'email valida sulla quale sarai ricontattato in caso di vittoria
  • Fai i pronostici inserendo il risultato di ogni partita di campionato

Regolamento:

Punti

  • I punteggi sono calcolati come 3 punti per un risultato corretto, o 1 punto per un risultato corretto.

Previsioni

  • Puoi fare previsioni fino a un'ora dal calcio d'inizio.
  • Puoi cambiare le tue previsioni quante volte vuoi fino a questo momento.

Premi

Ogni mese i primi 3 classificati riceveranno: biglietti per le partite dell'Inter o gadget neroazzurri. A parità di punti, varranno i punti realizzati per le partite dell'Inter. Che aspetti, fai ora il tuo pronostico!
Ticketag è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio. Il servizio consente agli abbonati di mettere in vendita i biglietti per le partite a cui non possono assistere e ai tifosi in possesso della fidelity card della propria squadra di accedere a biglietti a prezzo scontato. Proprio per via della natura etica del servizio, il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag in modo che non venga mai superato quello di facciata del biglietto e in maniera che un abbonato, vendendo tutti i biglietti caricati sull’abbonamento, a fine anno possa al massimo rientrare di quanto aveva speso per esso a inizio stagione. Dunque i tifosi prendono il posto degli abbonati, e tutto il processo avviene in maniera semplice e veloce, dato che il sito di Ticketag effettua in automatico il cambio nominativo al momento dell’acquisto di un biglietto.   Ticketag è un’azienda regolarmente iscritta al registro delle imprese e il servizio che offre è perfettamente legale: abbiamo già mandato allo stadio migliaia di tifosi!   Per maggiori informazioni: VISITA IL SITO.