Ci si aspettava molto di più da Joao Cancelo, terzino portoghese arrivato in estate dal Valencia in cambio di Kondogbia. Il classe ’94, tra infortuni e difficoltà di adattamento, sta trovando poco spazio nello scacchiere di Luciano Spalletti: la paura del giocatore è, naturalmente, quella di perdere il Mondiale di Russia della prossima estate a causa dello scarso impiego in nerazzurro.

Che fare, dunque, si chiede GianlucaDiMarzio.com. Per regolamento il ragazzo, qualora volesse lasciare Milano, potrebbe tornare solo al Valencia perché ha già giocato con due club in questa stagione: una presenza ufficiale in Liga, e poi Serie A. Al momento, però, Inter e Valencia – assicura il giornalista – non hanno ancora parlato di un possibile ritorno in Spagna a gennaio per Cancelo, ma il club del Mestalla, nonostante sia alla ricerca di un esterno destro, non sembra aver intenzione di riprenderlo. Questa almeno la versione dell’esperto di mercato di SkySport.

In Spagna però dicono che il Valencia, che a fine anno vuole cedere certamente il giocatore e fare cassa col suo cartellino, teme che non essendo utilizzato possa perdere valore di mercato anche perché non è più sicuro che, dato lo scarso utilizzo, l’Inter lo riscatti a giugno. Per quello, secondo la stampa spagnola, gli spagnoli avrebbero pensato di riprenderselo.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre