Ospite degli studi di Sky Sport 24, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato le ultime novità sulle strategie dei club italiani. Discorso aperto anche sull’Inter, in entrata e in uscita.

Queste le ultime riportate da Sky: “Penso che sarà l’estate di Candreva: Inter, Milan e Juventus pensano a lui, che mai come quest’anno sembra essere in uscita dalla Lazio. I bianconeri punterebbero su di lui come sostituto di Cuadrado, che Conte vuole assolutamente trattenere al Chelsea. Credo che parleremo molto di Candreva in estate. L’Inter ad ora ha preso Banega ed è vicina ad Erkin, a cui mancano le visite mediche. Occhio a Miranda: piace molto al Manchester United. L’Inter vorrebbe trattenerlo, tanto che nell’ultima gara con la Roma gli ha consegnato la fascia da capitano. E’ un giocatore che piace molto allo United, che cerca 1/2 difensori: oltre a Miranda, piacciono Maksimovic e Koulibaly. Credo che lo United andrà a prendere almeno un difensore forte. Quanto influirà l’eventuale terzo posto per l’Inter? Abbastanza, con gli introiti della Champions League ci potranno essere sicuramente meno sacrifici. C’è un piano di rientro economico sia in caso di Champions che di Europa Leguae, lo sta studiando il nuovo dg Gardini per capire quanto mettere a disposizione del ds Ausilio. Mancini? Resta, credo non ci siano dubbi, ha un altro anno di contratto”

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it