Antonio Candreva ai microfoni di Inter TV dopo lo 2-0 contro il Borussia Dortmund: “Abbiamo fatto una grande prova, poi il gol ha chiuso meritatamente la partita da parte di tutti. L’importante era vincere. Io rinato? Aspettiamo il campionato è ancora lungo. Quando si è allenati da un grande allenatore è tutto più facile in campo. Dobbiamo essere solo contenti di averlo con noi perché ci può dare tantissimo. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo tenuto palla quando dovevamo tenerla. Le ultime prestazioni erano state di grande livello, ti rimangono dentro e ti danno la consapevolezza che stai facendo bene. Quando vai a Barcellona e imponi il gioco ti rimane la prestazione. Le abbiamo riviste nei giorni seguenti, ci danno grande consapevolezza. Esposito si è presentato benissimo in ritiro. Grande lavoratore, grande ragazzo. Ascolta, è umile. Però non gli facciamo tanti complimenti perché la sua strada è ancora lunga. Sta a noi tutelarlo e farlo crescere in maniera tranquilla”. 

(Inter TV)

The post Candreva: “Quando si è allenati da un grande allenatore è tutto più facile. Esposito…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it