“Forza, ripeti anche a lui quello che hai detto a microfoni spenti”. Fabio Capello, con tono scherzoso, ha incalzato Esteban Cambiasso con Sebastiano Esposito in collegamento da San Siro.

Alla fine, il Cuchu ha svelato la frase detta durante Inter-Borussia Dortmund: “Ma lo dico per te, per il tuo bene. Per favore, non esultare quando viene assegnato un calcio di rigore. Aspetta sempre che venga segnato”, ha detto Cambiasso, rivolgendosi in maniera quasi paterna al giovanissimo nerazzurro.

“Guarda che ha tirato proprio un calcio al tavolo eh”, ha aggiunto Capello sul tifo sfegatato di Cambiasso per i nerazzurri durante la partita.

“Ma no, non rispondere. Goditi la serata e goditi i complimenti, mi prendo io la responsabilità”, ha chiosato El Cuchu rivolgendosi ancora ad Esposito.

The post Capello a Cambiasso: “Svela cosa hai detto su Esposito”. Il Cuchu: “Ok ma lo dico per te…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it