Ospite di Sky Calcio Club, il tecnico dello Jiangsu Suning, Fabio Capello, ha parlato anche di Inter e della proprietà cinese:
INTER – “La rosa dell’Inter è molto valida. Parlando con l’allenatore, con la sua idea di gioco, qualche intervento sul mercato lo aiuterebbe. Spendere per spendere non serve. Sabatini è molto bravo, coi suggerimenti dell’allenatore sta cercando il giocatore che potrebbe far fare la differenza. Questo tipo di giocatore costa e a gennaio non si muove. Servirebbe il Nainggolan e il Vidal dietro la punta. Il primo tempo con l’Udinese mi era piaciuta l’Inter; bel calcio, veloce aggressivo. Mi ha sorpreso il secondo tempo, non l’ho vista, ma mi hanno detto che non hanno giocato e la squadra si è un po’ persa”.
ICARDI – “Icardi è molto isolato. Qualche volta sono in due, raramente in tre. Servirebbe qualcun vicino a lui. La Juventus sono almeno in 4”.
MILAN – “Mi sembra una squadra in cerca di una identità. E’ cambiata la proprietà e dopo tanti anni di Berlusconi, nei quali sapevi tutto, è una cosa un po’ traumatica. Manca lo spirito Milan. E’ difficile, serve che la società supporti Rino”.