Negli studi di Sky Sport dopo Inter-Barcellona, Fabio Capello ha parlato così dell’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League: “Sono le partite che non puoi regalare: Lukaku non può sbagliare tre volte davanti al portiere. Contro una difesa come quella del Barcellona, che permetteva di andare con facilità verso la porta, l’Inter ha sbagliato troppe occasioni. Contro queste squadre non puoi rilassarti, la qualità è troppo alta. A Barcellona c’erano due giocatori con molta più qualità di quelli di oggi: Sensi e Barella. Poi succedono delle cose: Godin anticipa e diventa un assist per l’avversario. Giocando con tre difensori centrali e loro con un attaccante che veniva fuori, i tre facevano solo filtro, mentre il Barcellona faceva girare la palla. La squadra deve darsi ora da fare, deve essere competitiva: le partite di Champions le ha fatte con giocatori di un’altra qualità come Sensi e Barella. Stasera solo Lautaro l’aveva, è l’unico che ha messo sempre in difficoltà il Barcellona. Il Barcellona ha concesso tanto, l’Inter non ha sfruttato l’occasione d’oro: va fuori per i gol sbagliati”.

The post Capello: “La vera Inter in Champions aveva Sensi e Barella. Tutti quei gol sbagliati…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it