RASSEGNA STAMPA DEL 5 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Nemmeno Icardi riesce a sfuggire dal periodo buio dei nerazzurri. Il capitano dell’Inter non segna da 6 partite di campionato. La società chiede all’argentino uno sforzo maggiore, sia in campo che come leader. Per Spalletti la fiducia dipende dai risultati, ma Marotta frena chi vorrebbe un cambio di allenatore già in corsa: “Il tecnico è solido”.
La corsa per un posto Champions entra nel vivo: Lazio e Atalanta vincono salendo al quinto posto con alla Roma e a -1 dal quarto posto del Milan.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – La crisi dell’Inter porta necessariamente a fare delle considerazioni su Spalletti. La tifoseria interista non è contenta dell’operato del tecnico, ma Marotta esclude l’esonero anche in caso di sconfitta contro il Parma.
Ampio spazio dedicato ai problemi in casa Juve, con gli infortuni da recuperare e la lite tra Allegri e Dybala.
Infine, trafiletti anche per Zaniolo – convocato da Mancini per lo stage in nazionale – e le vittorie di Lazio e Atalanta che raggiungono la Roma a 35 punti.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata al compleanno di CR7 e al mercato della Juventus.
Si parla dell’Inter in chiave allenatore: il traghettatore sino a giugno non è un’opzione gradita alla dirigenza interista. L’idea è quella di continuare con Spalletti per poi cambiare nella prossima stagione, virando su Conte.
Spazio anche alle ultime due partite della giornata e all’esplosione di Zaniolo. Secondo Tuttosport, il centrocampista ex-Inter sarebbe un “predestinato”. Infine, “Atalanta da Champions”: dopo le vittorie di ieri, bergamaschi e Lazio si portano a -1 dal quarto posto del Milan.  

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.