Godin? E’ cambiato il modo di giocare per lui, sta lavorando tanto dal punto di vista tattico e fisico. Il modo di giocare per lui è totalmente cambiato, non solo per il sistema. Difende in avanti con 50 metri di campo dietro. Dobbiamo continuare a lavorare, è serio”. Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato anche di Diego Godin, al centro delle polemiche soprattutto dopo la grandissima prestazione nel derby, non riconosciuta dalla Gazzetta dello Sport.

Giovanni Capuano, di Panorama, ha commentato così le parole del tecnico: “Con serenità Conte ha spiegato che Godin “sta lavorando tanto” perché per lui “è cambiato il modo di giocare”, non solo per il sistema ma proprio per l’idea di aggredire l’avversario. Così, senza le isterie che hanno accolto qualche raro appunto alle sue prime prestazioni“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/capuanogio/status/1186630942615572480?s=20″]

The post Capuano attacca “le isterie per le critiche a Godin. Invece Conte ha detto che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it