Giovanni Capuano, intervenuto a Top Calcio 24, ha commentato così il caso Icardi, attaccando la società Inter e la gestione da parte di Beppe Marotta: “C’è una sola destinazione, che è la Juve. Che è l’unica operazione con cui l’Inter non perde soldi ed è l’unica operazione per cui un azionista di maggioranza non chiama il suo manager per chiedergli come mai uno che valeva 100 viene venduto alla metà. Ad oggi, lui questo favore all’Inter non lo vuole fare. Lui l’8 luglio si presenta e voi mi racconterete che è una strategia strepitosa metterlo a tagliare l’erba. Io trovo che la gestione da parte dell’Inter, al netto delle colpe di Wanda e altri, da ottobre è stata scellerata. Ai tifosi sono state raccontate una marea di balle. E’ un problema di Marotta, è un problema di chi ha creato questa situazione”.

The post Capuano: “Icardi? Gestione Inter scellerata. Ai tifosi marea di balle. E lui non fa il favore di…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it