Non più di dieci giorni fa dopo la vergognosa prestazione contro la Roma il patron Moratti aveva “tuonato” con la sua imponente voce da pulcino bagnato, che voleva vedere chi da qui alla fine della stagione era da Inter, chi meritasse di rimanere con questa maglia.
LE SERVE ALTRO PER CAPIRE?
Eppure in tribuna per Inter-Novara l’abbiamo vista,

Ha potuto ammirare come noi una squadra ed una formazione senza ne capo né coda, che contro l’ultima in classifica rimedia un’altra figura pessima.
Ha potuto ammirare come noi che contro l’ultima in classifica che si presenta con una difesa a 5 il nostro comandante si presenta con una sola punta, terrorizzato dall’attacco atomico del Novara?
Ha potuto apprezzare come noi che gli acquisti di questa stagione ed anche della scorsa sono mere riserve, che Ranocchia non gioca nemmeno quando manca Samuel e che l’allenatore lo sta rovinando così, che Pazzini non gioca, che Forlan non gioca perchè è sempre rotto, che Faraoni non gioca, che Nagatomo non gioca, che Alvarez e Zarate devono aver fatto la stessa scuola calcio, tra l’altro venendo bocciati?
Ha notato che i senatori dello spogliatoio con questo allenatore non si levano dal campo nemmeno quando sono in ginocchio ed indecorosi  e che quindi gioca Cordoba che a fine stagione forse si ritirerà, così come due fantasmi come Cambiasso e Stankovic levando l’unico che corre cioè Poli e lasciando Palombo in panchina?
Ha notato infine che Chivu esce tra le urla e le offese di tutto lo stadio che si è reso conto che il giocatore non vale quella maglia, che non ha voglia di correre e che è impresentabile da tempo, che Nagatomo non sarà Maldini ma ci mette cuore ed anima.                           

 Ha notato che Snejidergioca da ala sinistra?

 

Le ha notate queste cose?


Le hanno notate tutti tranne lei e forse Ranieri che insiste nel confondere le carte, distruggere l’autostima della squadra continuando a piangere per la cessione di Motta come una governante a cui hanno rincarato il prezzo dei broccoli, che continua mandare in campo formazioni idiote sbugiardandosi da solo, cioè parte con due punte contro la Roma quando serviva il centrocampo folto e mette una punta sola con un gran centrocampo contro il Novara…tranne poi cambiare assolutamente tutto nel secondo tempo giocando con il tridente quando ormai tutto era perduto…

Bene se le ha notate prenda provvedimenti e ne cacci tanti, quasi tutti a pedate nel fondoschiena, vadano pure a cercarsi qualche emiro o qualche contratto in Russia. Siamo stufi…

Chiedeva di vedere chi meritava l’Inter? Solo quel ragazzo che gioca con il 4 lo ritengo al sicuro al momento..

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre