Il Barcellona è stato multato di soli 300 euro per il caso Griezmann. L’Atletico Madrid, però, richiedeva altri 80 milioni oltre i 120 della clausola, accusando i blaugrana di aver trattato il francese ben prima che scattasse il ribasso della clausola stessa, ovvero il primo luglio.

I Colchoneros si sentivano in una botte di ferro, essendo in possesso di mail tra Griezmann, il suo agente e sua sorella, mail che provavano la trattativa e relative ai 14 milioni di commissioni.

Oggi, scrive El Mundo, il caso si è chiuso privatamente tra i due club: il Barcellona ha accettato di pagare 15 milioni di euro affinché queste mail restino private. In cambio, i blaugrana avranno un diritto di prelazione su tre giovani dell’Atletico e due giocatori della prima squadra, Saul e Gimenez. Il Barcellona avrà diritto di pareggiare l’eventuale offerta più alta ricevuta dall’Atletico.

The post Caso Griezmann, il Barcellona paga il silenzio dell’Atletico: 15 mln e prelazione su Saul e… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it