Sembra ancora tutto da definire il futuro di Paulo Dybala, nonostante – come riferisce il Corriere dello Sport – il suo stato d’animo sia cambiato dopo la partenza di Massimiliano Allegri: “Chi conosce bene Dybala giura che mai sia stato sereno come in queste settimane. I maligni aggiungerebbero che lo stato d’animo sia dettato dall’addio di Allegri, l’allenatore che non gli ha consentito di esprimersi (soprattutto nella stagione appena conclusa) come avrebbe voluto. Lontano dalla porta, quasi un supplizio. Per lui ripartire da Sarri, in nome di un 4-3-3 più spregiudicato, sarebbe la migliore riconversione. Anche perché Dybala sa che, nella sua carriera, Sarri ha trasformato attaccanti che avevano necessità di una svolta tattica: Mertens l’esempio più illuminante”. 

 L’Inter continua ad essere alla finestra, però, convinta che l’argentino sia l’unica pedina di scambio per concretizzare il trasferimento di Icardi alla Juventus:All’esterno di questa presunta serenità, c’è poi chi spinge e spingerà perché Dybala cambi idea. L’Inter, ovviamente. Perché oggi questa è l’unica strada praticabile per mettere su e perfezionare lo scambio con Icardi. Valutazione del cartellino: tra i 60 e i 70. Sia quello di Paulo che quello di Mauro, al netto delle precedenti impennate (almeno 100 per Dybala, 110 per Icardi con tanto di clausola) ridimensionate dall’ultima stagione – non buona – dei due. Ora la domanda è: ma Paulo cambierebbe idea dinanzi a un pressing altissimo di Marotta e Ausilio con la partecipazione diretta di Antonio Conte? Soprattutto (domanda bis): la Juve, che apprezza Icardi ma che fin qui ha sempre escluso la possibilità di inserire Dybala in un’eventuale trattativa, digerirebbe la svolta? Oggi non abbiamo risposte certe, soprattutto non abbiamo risposte completamente negative e questa è già una buona base di partenza”.  

The post CdS – Buona base di partenza per Dybala-Inter. Chi lo conosce giura che… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it