Dopo un pre campionato in cui ha convinto tutti, Stefano Sensi si candida a una maglia da titolare contro il Lecce. Per l’altro neo acquisto del centrocampo, Nicolò Barella, l’esordio potrebbe invece arrivare nella gara contro il Cagliari. “Contro il Lecce, nel posticipo di San Siro, dei tre rinforzi della mediana – compreso Lazaro – dovrebbe giocarne uno solo. Per la serie: il nuovo può attendere. Nicolò Barella magari entrerà in corso d’opera ma Conte tiene ben presente anche la condizione fisica. Fondamentale, in questa fase, dopo i carichi di lavoro moltiplicati“, spiega il Corriere dello Sport. “Barella potrebbe quindi esordire nella sua Cagliari, tornando a casa nella partita più speciale di tutte e praticamente subito. Meglio arrivarci tirato a lucido, forse lo ha pensato anche Conte in riferimento a Nicolò. Che ha fatto un po’ più di fatica, in queste settimane. Quelle sulla forma fisica, quindi, tengono conto di un Barella che nel mese di giugno è stato alle prese con l’Europeo Under 21 – titolare in tre partite su tre – dove l’Italia non ha passato il girone. Raggiungendo quindi il gruppo interista più tardi“.

(Corriere dello Sport)

The post Cds – Inter, Barella è “rimandato” a Cagliari, Sensi è già un titolare. Conte tiene presente… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it