L'Inter sta lavorando sul mercato per la prossima stagione. Oltre al centrocampo si ragiona anche sull'attacco. Ad oggi, restano confermati, Icardi, Palacio e Shaqiri e l'idea dei nerazzurri è completare il reparto con altri due innesti, un top player e una punta di complemento.

Secondo il Corriere dello Sport, "Jonathan Biabiany è statp praticamente già preso a parametro zero (a patto che passi le visite mediche, ma le indicazioni sono confortanti). Con Biabiany l’Inter si è già portata molto avanti: ha il sì del calciatore che ad aprile si è svincolato dal Parma e adesso è solo necessario che Jonathan dimostri di aver risolvo il problema al cuore che aveva bloccato il trasferimento al Milan (si sta allenando bene). In caso contrario si punterà su Iago Falque del Genoa, ma in corso Vittorio Emanuele, sia per motivi economici sia perché è un prodotto della cantera nerazzurra, tutti fanno il tifo perché Biabiany torni a casa."

 

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it